Android

Albion Online, nuovo trailer e closed beta confermata per novembre

Dopo aver ricevuto un importante aggiornamento riguardante la fase alpha, gli sviluppatori di Albion Online annunciano un altro passo importante: il promettente MMORPG si prepara ad abbracciare la nuova fase beta.

Purtroppo, quella che arriverà agli inizi di novembre non sarà una beta pubblica accessibile a tutti, ma la famosa closed beta alla quale è possibile partecipare solo tramite invito o finanziandone lo sviluppo tramite una donazione minima di circa 30 dollari.

Per festeggiare l'annuncio e l'imminente arrivo della prima fase beta, preceduta da ben tre lunghe closed alpha, Sandbox Interactive ha pubblicato un nuovo trailer che mette in evidenza un importante aspetto di questo titolo: le fazioni e le missioni. E proprio a proposito di queste ultime, gli sviluppatori hanno spiegato come possano influenzare l'economia ed altri aspetti del mondo di gioco.

Albion Online

Per chi non conoscesse Albion Online, si tratta di un promettente titolo cross-platform che permetterà la stessa esperienza di gioco da qualsiasi dispositivo lo si voglia giocare, sia che sia un potente PC, che uno smartphone Android o iOS.

Albion Online è un sandbox MMORPG dove, come da tradizione per il genere, ci saranno tantissime cose da fare e potrete decidere voi quale via percorrere. Potrete vestire i panni di un forte guerriero che si lancia alla ricerca di potenti oggetti in pericolosi dungeon, oppure scegliere uno stile più tranquillo e diventare il fabbro più abile che ci sia. È persino possibile comprare un pezzo di terreno per mettere su casa, e perché no, anche un'intera cittadella.

Il gioco è caratterizzato infine da un comparto tecnico che cerca di non essere esuberante in termini di risorse richieste al dispositivo, ma che allo stesso tempo regala una straordinaria resa visiva.

La closed beta avrà inizio a Novembre 2015, ed il titolo è previsto per un gran numero di dispositivi, perciò se siete interessati, potete dare un'occhiata al sito ufficiale di Albion Online, per capirne di più.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb