Android

Albion Online si aggiorna con nuovi contenuti nella fase Summer Alpha

La versione Summer Alpha di Albion Online si è recentemente aggiornata ed ha introdotto una nuova regione di gioco tutta orientata al PvP. Il MMORPG creato da Sandbox Interactive che cerca di stravolgere i canoni del genere sta prendendo finalmente forma.

Con l'aggiornamento di ieri, gli sviluppatori di Albion Online hanno reso accessibile una zona tutta nuova chiamata Deadlands. Qui i giocatori non avranno nessun luogo sicuro, infatti si tratta di un'area interamente PvP dedicata ai giocatori di alto livello, al momento difatti è una delle zone più pericolose disponibili nel gioco. 

All'interno delle Deadlands troverete nuove risorse molto rare e preziose, vale a dire livello Tier 7 e Tier 8. Molti contenuti dell'aggiornamento sono focalizzati sulle gilde, queste avranno 20 nuove aree tutte da conquistare.

Albion Online
Albion Online

Per chi non fa parte di una gilda, niente paura: sono stati aggiunti un bel po' di dungeon da esplorare insieme ad un nuovo boss che richiede un gruppo di circa 10 persone per essere sconfitto. 

Accedere alla fase Summer Alpha di Albion Online non è roba da tutti, nonostante il gioco sarà proposto come free-to-play cross-platform, per accedere alla fase Alpha dovrete acquistare uno dei pacchetti a pagamento creati dagli sviluppatori per finanziare il gioco.

Come in ogni fase Alpha degna di essere chiamata tale, il gioco ha un bel po' di problemi, soprattutto dal punto di vista tecnico. Stando alle prime informazioni, su alcuni dispositivi il gioco soffre un po' di lag in fase di rendering, problema facilmente risolvibile facendo qualche aggiustamento sulla qualità grafica su determinati device non proprio di alte prestazioni.

Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6
Apple iPhone 6 64GB Grigio Apple iPhone 6 64GB Grigio
Nexus 5 Nexus 5