Tom's Hardware Italia
Android

Amazon, fino al 54% di sconto sui dispositivi ricondizionati

Se siete in cerca di un tablet a un prezzo davvero vantaggioso e siete utenti Prime, fino al prossimo 15 luglio potreste monitorare la sezione Amazon sui dispositivi dell'azienda ricondizionati e certificati: potreste fare infatti ottimi affari visto che ci saranno sconti fino al 54%. Chi non è ancora iscritto a Prime, può visitare la […]

Se siete in cerca di un tablet a un prezzo davvero vantaggioso e siete utenti Prime, fino al prossimo 15 luglio potreste monitorare la sezione Amazon sui dispositivi dell'azienda ricondizionati e certificati: potreste fare infatti ottimi affari visto che ci saranno sconti fino al 54%.

Chi non è ancora iscritto a Prime, può visitare la pagina ufficiale e iscriversi al programma. I clienti idonei possono beneficiare di un periodo gratuito di 30 giorni. (Dopo i primi 30 giorni costerà 4,99€/mese oppure 36€/anno).

amazon martta turkiyede  19504 26022018122817

Un dispositivo Amazon ricondizionato certificato è un tablet Fire o un eBook reader Kindle che ha avuto un precedente proprietario e che è stato sottoposto a un processo di ricondizionamento, a seguito di qualche malfunzionamento o incidente di altro tipo. Dopo numerosi test, il dispositivo viene certificato internamente da Amazon "come nuovo", nell'aspetto e nel funzionamento, a meno che non sia specificato diversamente nella pagina dettagli prodotto. Ciascun dispositivo ricondizionato certificato inoltre è coperto da una garanzia limitata di un anno, esattamente come un dispositivo nuovo.

CONTROLLA LE OFFERTE SUI KINDLE RICONDIZIONATI »

Prima di essere messi in vendita, tutti i dispositivi Amazon che hanno avuto un precedente proprietario vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento, che include:

  • Un test diagnostico completo
  • La sostituzione di ogni componente difettoso identificato nel test
  • Un processo accurato di pulizia e ispezione
  • Imballaggio in una nuova scatola
  • L'aggiornamento all'ultima versione software disponibile per il prodotto.
  • Un Controllo di Qualità finale prima di venire qualificato come ricondizionato certificato
61a1MN0WFUL  SL1000

Per fare un esempio, un tablet Fire HD 8 con display HD da 8 pollici, processore quad core, 1,5 GB di RAM e 32 GB di spazio per lo storage ricondizionato e certificato Amazon costa 119,99 euro, a cui vanno sottratti poi 50 euro di sconto per gli utenti Prime, consentendo così di dotarsi di un buon tablet con una spesa di 69,99 euro.


Per non perdere nessuna offerta vi consigliamo di seguirci attraverso i seguenti canali: