Android

Angel Stone, un hack n’slash in arrivo quest’estate

I giochi di ruolo hack n'slash ispirati alla celebre serie Diablo sono numerosissimi sia sul Google Play Store, che su iTunes. Purtroppo gran parte di questi sono di dubbia fattura, ma di tanto in tanto spunta fuori qualche titolo di qualità. È il caso di Angel Stone, un RPG sviluppato da Fincon, la software house che ha pubblicato Hello Hero, un videogioco quotato ben 4.4 sul Google Play Store.

Angel Stone è un videogioco molto atteso dagli appassionati del genere, e finalmente, grazie ad un nuovo trailer, Fincon ha rivelato altri interessanti dettagli sul nuovo hack n'slash.

Angel Stone

Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico dominato da malvagie creature demoniache. Gli eroi che potrete impersonare sono dei componenti della Resistenza, gli ultimi umani rimasti a combattere. Abbiamo 3 classi ben differenziate, tra cui scegliere l'appartenenza del nostro eroe:

  • Berseker, un potentissimo guerriero che si lancia a viso aperto sul campo di battaglia per affrontare direttamente tutti i nemici;
  • Gunslinger, combatte a distanza ed usa le sue armi da fuoco per provocare ingenti danni ai nemici;
  • Shadow Mage, è un mago in grado di realizzare possenti magie utilizzabili sia a corta che a media distanza.

Una volta scelto il vostro eroe preferito ed iniziate le prime battaglie, acquisirete le "Angel Stone" che possono essere usate per forgiare armi, acquistare potenziamenti ed equipaggiamenti.

Oltre ad una modalità cooperativa ed una PvP, in Angel Stone, come ogni gioco di ruolo degno di essere chiamato tale, ci sarà anche la possibilità di potenziare le abilità attive e passive del personaggio, le così dette "Skill".

Angel Stone è atteso su Android ed iOS per l'estate del 2015; attualmente è in fase beta.

Diablo III: Ultimate Evil Edition Diablo III: Ultimate Evil Edition
Le Vert Sacre - T-shirt collo tondo, Uomo Le Vert Sacre – T-shirt collo tondo, Uomo
SteelSeries Mouse Pad QCK Mini Diablo III Logo SteelSeries Mouse Pad QCK Mini Diablo III Logo