Android

Annunciati Champion, Cubicar Adventures, Blade Sword of Elysion e Plants War 2

4:33 Creative Lab, gli autori dell'attesissimo hack n' slash hardcore mobile chiamato Blade: Redemption, hanno recentemente annunciato una manciata di nuovi videogiochi in arrivo su Android ed iOS.

Champion, Cubicar Adventures, Blade: Sword of Elysion e Plants War 2, sono questi i quattro nuovi titoli mobile che approderanno negli store tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016. Ognuno di questi quattro nuovi titoli si focalizza su diverse tipologie di gameplay in modo da abbracciare quanti più giocatori possibili.

Plants War 2

Cubicar Adventures è un titolo prettamente casual caratterizzato da un level design particolare. Il gioco punta forte sul collezionismo, infatti una delle peculiarità consiste nella possibilità di collezionare quante più auto possibili.

Plants Wars 2 è un sequel che ricalca in parte le tematiche di Plants Vs Zombie, con l'unica differenza che non ci sono zombie da abbattere ed il gameplay è totalmente differente. Si tratta di un gioco Arena nella quale dovrete guidare un piccolo esercito di piante ambulanti ed agguerrite verso la vittoria, sconfiggendo l'armata nemica.

Blade: Sword of Elysion, è un altro titolo della serie Blade e sarà un action RPG. La software house nutre forti speranze per questo titolo in particolare.

Ultimo ma non meno importante è Champion, un gioco dedicato alla boxe che gode di un'ampia campagna single player ma che punta forte anche sul multiplayer.

Nessuno di questi videogiochi mobile ha una data o delle piattaforme specifiche per il momento. Sappiamo solo che sono videogiochi mobile e che potrebbero arrivare in un momento qualsiasi tra l'ultimo trimestre del 2015 ed il primo del 2016.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4