Tom's Hardware Italia
Android

Annunciato Order & Chaos II: Redemption che si arricchisce con nuove classi e razze

Se siete dipendenti dai MMORPG e possedete uno smartphone oppure un tablet, sicuramente conoscerete Order & Chaos. Il cugino mobile di World of Warcraft sta per ricevere un sequel che porta con sé tante novità.

Order & Chaos è il MMORPG più famoso che ci sia sui dispositivi Android ed iOS, lo si potrebbe benissimo definire il "World of Warcraft degli smartphone". Nel corso dei suoi numerosi anni di permanenza sul Google Play e l'App Store, il titolo ha riscosso un grande successo, sia per la sua eccelsa qualità tecnica, che per il gameplay complesso ma allo stesso tempo adatto agli smartphone.

Nel corso degli anni tuttavia sono spuntati fuori numerosi MMORPG di buona qualità, motivo per cui Gameloft ha deciso di pubblicare un sequel chiamato Order & Chaos II: Redemption.

Tante sono le novità, da un nuovo editor di personaggi a nuove classi e razze. In particolare la software house francese ha divulgato numerosi dettagli sulla nuova razza chiamata Kratan, una sorta di miscuglio tra rettili ed umani. Questa sarà notevolmente più forte dei già possenti orchi, ma soprattutto godrà di un'ottima difesa grazie alle scaglie che ricoprono tutto il corpo. I Kratan saranno piuttosto resistenti alle armi convenzionali, agli acidi e gli effetti magici.

Order Chaos II Redemption
La nuova razza Kratan

Ma le novità non finiscono qui, questo sequel porta con sé anche una nuova classe chiamata Blood Knight, questa sarà molto versatile e potrà essere utilizzata in due modi differenti, come tank, per assorbire quanti più colpi possibile senza morire, oppure come DPS dalla corta distanza, vale a dire che sarà in grado di generare ingenti danni. Si tratta di una classe tutta nuova per la serie che nasconde numerose chicche.

Order Chaos II Redemption
La nuova classe Blood Knight

Order & Chaos II: Redemption sarà un titolo free-to-play distribuito nel corso del prossimo settembre, tuttavia non ci sono ancora date specifiche. Sul sito ufficiale del gioco è possibile effettuare la pre-registrazione che vi permetterà sia di ottenere degli oggetti esclusivi, sia di ricevere una notifica quando il gioco sarà distribuito sul Google Play e l'App Store.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5