Risultati benchmark: DOM e CSS

Test di Safari, Maxthon, Dolphin, Axis, Chrome e Sleipnir su iOS. I browser per il sistema operativo mobile di Apple usano tutti lo stesso motore di rendering e JavaScript, a eccetto di Safari. Le prestazioni sono tutte uguali? Scopriamolo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: DOM (Document Object Model)

Usiamo la prova DOM Core di Dromaeo DOM per rappresentare le prestazioni DOM nel punteggio finale. I risultati di Dromaeo sono la media di due esecuzioni.

Ancora una volta Apple Safari è in vantaggio grazie a Nitro, e quasi raddoppia il punteggio degli altri browser, che sono tutti vicini tra loro al secondo posto.

Risultati benchmark: prestazioni CSS

Kaizoumark è un nuovo arrivato nel nostro test dei browser. La prova sulle prestazioni CSS produce punteggi in immagini al secondo (frame per second, FPS), uno per ogni prova; il punteggio finale invece è la somma di tutti i valori FPS ottenuti.

I risultati vedono Axis davanti con un vantaggio minimo, e Chrome indietro sempre con un margine trascurabile. Visto che il motore di rendering è comune a tutti i browser (WebKit), le prestazioni CSS sono sostanzialmente le stesse su tutte le piattaforme.