Risultati benchmark: punteggio HTML5 composto

Test di Safari, Maxthon, Dolphin, Axis, Chrome e Sleipnir su iOS. I browser per il sistema operativo mobile di Apple usano tutti lo stesso motore di rendering e JavaScript, a eccetto di Safari. Le prestazioni sono tutte uguali? Scopriamolo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: punteggio HTML5 composto

Il punteggio HTML5 è stato ottenuto da una media di GUIMark HTML5, Asteroids HTML5 Canvas 2D Rendering e JavaScript, HTML5 Canvas Performance Test, Impact HTML5 Benchmark e Mandelbrot Set in HTML5.

Ancora una volta Safari è primo, e fa quasi il doppio degli altri. Tra questi solo Maxthon riesce a staccarsi un po' dal gruppo, anche se non si avvicina nemmeno a Safari. Il resto dei concorrenti è in gruppo, con Dolphin leggermente staccato.

Sintesi

Di seguito i singoli risultati dei test HTML5. Note: abbiamo dovuto tralasciare il punteggio del test GUIMark2 Vector Charging perché, per qualche ragione, non funzionava con Chrome. Lo abbiamo quindi sostituito con il GUIMark3 Vector Test. Il punteggio GUIMark HTML5, incluso nel punteggio composto HTML5, è la media di tre esecuzioni GUIMark. 

GUIMark HTML5

Canvas 3D

Canvas 3D

Asteroids

Asteroids

Mandelbrot

Mandelbrot

Impact

Impact