Archos 70 Internet Tablet in Italia a 261 euro

Archos 70 sbarca in Italia. Il nuovo tablet da 7 pollici di display si basa sul processore ARM Cortex-A8 con frequenza di 1 GHz. Non mancano i supporti Wi-Fi, Bluetooth, USB, HDMI e webcam VGA. Il prezzo è di 261 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Archos 70 Internet Tablet sbarca finalmente anche in Italia a un prezzo di 261 euro. Si tratta di un tablet Android con touch-screen da 7 pollici di diagonale (800 x 480 pixel), HDD da 250 GB e memoria flash da 8 GB – ovviamente espandibile via slot MicroSD. Le dimensioni sono di 20 x 11,4 x 1,39 centimetri per un peso di 300 grammi.

Archos 70

La piattaforma hardware si basa sul processore ARM Cortex-A8 con frequenza di 1 GHz (Cortex A9 dual-core a 28 nanometri, è quasi realtà). Non mancano i supporti Wi-Fi, Bluetooth, USB, HDMI e webcam VGA.

Archos 70 - clicca per ingrandire

"Videochiamare un amico lontano via Skype, aprire e modificare un documento on the go in Excel o Word, vedere il proprio film preferito in HD stando comodamente seduti in treno o aereo, giocare con un videogioco 3D sul divano o ancora navigare su Internet come sul PC di casa grazie al supporto per Flash sarà estremamente facile e divertente", si legge nel comunicato ufficiale del distributore italiano.