Android

Asus ZenPower, fai il pieno di energia alla batteria del tuo smartphone!

L'autonomia non è mai abbastanza quando si è in mobilità. In attesa dunque che arrivino sul mercato le soluzioni che abbiamo visto di recente, come la batteria a celle di combustibile o quella a elettrolita solido, è meglio fornirsi di una potente power bank come la nuova Asus ZenPower, così da poter sempre ricaricare il nostro dispositivo mobile, non importa se smartphone, tablet o anche smartwatch.

Annunciato proprio oggi, l'Asus ZenPower esprime come sempre la filosofia di base dell'azienda taiwanese: design ricercato e semplice al tempo stesso, unito a ottime caratteristiche tecniche e prezzo contenuto.

Disponibile nell'Asus Shop a 26.90 euro, IVA e spedizione incluse, ZenPower vi assicurerà infatti non solo una riserva di energia elevata, grazie alla batteria integrata agli ioni di litio da ben 10050 mAh, ma anche una ricarica estremamente veloce, grazie a un output di 5 V e 2.4 A.

asus zenpower

La power bank è realizzata in alluminio anodizzato ed è disponibile negli eleganti colori nero, argento e dorato, ma vi sarà anche possibile scegliere tra un'ampia gamma di cover protettive, che vi consentiranno di rivestire ZenPower con colori vivaci e alla moda, proteggendolo al contempo da urti e graffi accidentali.

Non dimentichiamo infine che Asus ZenPower ha anche superato rigorosi test, che ne assicurano la massima affidabilità, ottenendo ben sei certificazioni tra le più importanti, tra cui il marchio di sicurezza UL, i certificati CB sulla conformità alle norme IEC di un prodotto elettrico/elettronico, il Certificato di Conformità EAC, la marcatura CE e altri ancora, che attestano il rispetto dei più elevanti standard di sicurezza del mercato da parte di questo prodotto.

Le esclusive tecnologie Asus PowerSafe e JEITA Protection consentono inoltre di monitorare la temperatura e di controllare il voltaggio sia in ingresso sia in uscita, garantendo così la massima sicurezza durante le operazioni di ricarica.