Auricolari Bose con Bluetooth 2.1, vero top di gamma

Bose sta per avviare le vendite della sua prima linea di auricolari Bluetooth 2.1 per cellulari. Si tratta di un prodotto all'avanguardia dal prezzo consistente. La qualità audio dovrebbe essere al top.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Bose ha presentato il suo primo auricolare Bluetooth 2.1 per smartphone e dispositivi audio portatili. Si tratta di un modello curato in ogni dettaglio: design e contenuti tecnologici secondo il produttore sono all'avanguardia. Non a caso integra le soluzioni proprietarie Bose TriPort, che migliora la qualità d'ascolto, e Bose Adaptive Audio Adjustment, che livella il volume di ascolto in relazione al rumore esterno. La zona a contatto con l'orecchio è realizzata in morbido silicone, ed è profilata per la massima ergonomia.

Bose auricolare Bluetooth

Il Bose Bluetooth headset dispone di tre pulsanti per la regolazione del volume e la ricezione/chiusura della chiamata. Un LED indica l'autonomia della batteria e la conferma del pairing con il cellulare.

Bose auricolare Bluetooth - clicca per ingrandire

La confezione include tre auricolari siliconati dalle dimensioni diverse e una scatolina per il trasporto del dispositivo. La disponibilità è fissata per novembre; il prezzo di listino per il mercato statunitense è di 149,95 dollari. Per lo sbarco sul mercato europeo non si sa ancora nulla.

Bose auricolare Bluetooth