Android

Beastopia, un’esclusiva Android gratuita, senza pubblicità ed acquisti in-app

Sviluppato da Pixel Fiction, Beastopia è un videogioco a dir poco particolare, non solo a causa del suo aspetto bizzarro e del gameplay, ma soprattutto perché si tratta di un titolo totalmente gratuito, senza pubblicità ed acquisti in-app. Il videogioco al momento è un'esclusiva per i dispositivi Android ed è disponibile sul Google Play Store da poche ore.

D'altro canto, il titolo di Pixel Fiction è un po' scarno di contenuti, infatti viene proposto con sole tre mappe, ma gli sviluppatori hanno promesso che ulteriori contenuti arriveranno prossimamente.

Ma di cosa si tratta? Beastopia è un gioco di ruolo a turni, il tutto è basato su una mappa suddivisa in tanti piccoli quadrati. Questi sono occupati da elementi ambientali come terra, rocce, alberi, ecc, ma allo stesso tempo, sono i settori nei quali fare muovere le bestie.

Beastopia

Lo scopo del gioco infatti è di utilizzare una squadra composta da 4 bestie per esplorare la mappa in cerca di tesori eliminando le bestie nemiche che cercheranno di intralciarvi. Anche se la vostra è una squadra, ogni bestia potrà procedere da sola intraprendendo percorsi diversi.

Ci sono poche bestie tra cui scegliere, tutte hanno abilità uniche, inoltre hanno dei nomi a dir poco particolari e divertenti, vale a dire: Vincent-Van-Goat, Doctor Hoo, Fat-Boar Slim, Jane Doe, Megunn Fox e Stephen Hawk.

Oltre alle nuove mappe, gli sviluppatori hanno promesso che saranno aggiunte anche nuove bestie da includere in squadra. Beastopia è già disponibile al download gratuito sul Google Play Store. Al momento non vi sono notizie a proposito della versione iOS.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5