BeeMood, il mobile social network italiano

La piattaforma BeeMood ha superato quota 100 mila iscritti

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

BeeMood, il mobile social network dell’italiana Zero9, ha superato i suoi primi 100 mila iscritti in fase beta. Creato e sviluppato da uno staff tutto italiano, BeeMood deve il suo successo non solo alle funzioni disponibili ma anche alla possibilità di essere accessibile sia tramite web che via cellulare.

Ogni utente può aggiornare il proprio status, la propria localizzazione nelle mappe e inviare gratuitamente messaggi, foto e video ai propri contatti ovunque si trovi, sia davanti ad un pc o laptop che in mobilità.

"La soglia dei 100mila utenti, superata da pochi giorni, è un traguardo significativo e che gratifica il lavoro svolto dal tutto il team di BeeMood", ha dichiarto Raffaele Giovine, Amministratore Delegato di Zero9. "È il primo importante obiettivo necessario per l’evoluzione del servizio e rafforza la nostra volontà di miglioramento, valorizzando al massimo le potenzialità intrinseche del canale mobile fondamentali per mettere in contatto milioni di persone in tutto il globo in modo semplice e continuo".