Cuffie, auricolari e accessori

Bigben Party, tre nuovi speaker per portare la festa sempre con voi

Bigben ha presentato i nuovi speaker Bluetooth della linea Party, perfetti per i giovani che vogliono portare ovunque la propria musica e condividerla con gli amici.

La famiglia è composta da tre modelli: Mini, Lite e Pro. Il PartyBTMini è il più piccolo e portatile dei tre, ed è il prodotto ideale da infilare nello zaino senza rubare troppo spazio. È dotato di una batteria da 1200 mAh e di un connettore micro-USB, e nonostante le dimensioni compatte riesce ad arrivare ad una potenza di 20 watt. È anche possibile abbinare contemporaneamente due speaker, in modo da rendere la festa ancora più coinvolgente.

Se invece cercate qualcosa per dare vita alla vostra musica, PartyBTLite è quello che fa per voi. Questo speaker offre infatti la possibilità di collegare un microfono (incluso nella confezione di vendita) e, grazie all’illuminazione LED a 360 gradi, è perfetto anche per l’utilizzo all’aria aperta.

Lo speaker arriva ad una potenza di 50 W e integra una batteria da 1200 mAh, mentre la connettività è garantita – oltre che dal Bluetooth – da un ingresso USB e da un lettore di schede SD.

A completare la gamma dei nuovi speaker Bigben Party troviamo PartyBTPro, che condivide le funzionalità di PartyBTLite ma con una potenza di 75 watt e una batteria da 2400 mAh. È dotato anche di una pratica maniglia, che permette di trasportarlo ovunque con facilità.

Il vero ammiraglio della famiglia Party è però PartyBTProPlus, speaker “colossale” in grado di arrivare a 100 W di potenza. È dotato di ingresso USB, lettore SD, effetti luminosi a 360 gradi e e batteria da 5400 mAh.

I nuovi Bigben Party saranno disponibili a partire da settembre, al prezzo di 19,99 euro per il modello Mini, 39,99 euro per il Lite, 59,99 euro per il Pro e 89,99 euro per il modello ProPLUS.