Bip Mobile per telefonare a 1 centesimo al minuto

Bip Card 1 cent Christmas Edition offre chiamate a 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi e SMS a 12 centesimi. Per di più entro il 30 novembre 2012 si raddoppiano le ricariche fino a giugno 2013.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Bip Mobile fa telefonare a 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi. Il primo operatore mobile virtuale low cost italiano rilancia con Bip Card 1 cent Christmas Edition. Si tratta di una tariffa promozionale valida solo per i cellulari UMTS: si attiva con 10 euro e offre 5 euro di chiamate.

Bip Card 1 cent

La tariffa è effettivamente di 1 centesimo al minuto (con scatti anticipati di 30 secondi) e viene applicata a tutte le chiamate a numeri fissi e mobili. La stessa tariffa è valida per le chiamate al 4115 per ascoltare i messaggi ricevuti in segreteria. Gli SMS costano 12 centesimi. "Se acquisti una Bip Card entro il 30 novembre 2012 raddoppi le ricariche fino a giugno 2013: ricarica almeno 10 euro al mese e le tue ricariche saranno riaccreditate entro i primi 10 giorni del mese successivo, fino a un massimo di 50 euro ogni mese", spiega la nota ufficiale.

"Il bonus accumulato non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo. Offerta non valida per i piani solo dati".

È prevista anche la navigazione mobile. Il costo che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo è di 1 euro al giorno fino a 50 MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1 euro per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. Per risparmiare forse sarebbe meglio attivare l'opzione MegaBip Internet, che con 2 euro mette a disposizione 300 MB a settimana.