Android

Bitcoin Bilionaire si arricchisce con l’espansione Bitstone To The Past

Bitcoin Bilionaire è un videogioco per Android ed iOS che ha spopolato negli ultimi mesi. Presente da poco sul Google Play Store ed iTunes, ha già superato il milione di download e tra non molto riceverà la sua prima espansione che catapulterà il giocatore nella preistoria.

Sviluppato da Noodlecake, Bitcoin Bilionaire è un videogioco per Android ed iOS molto semplice ma allo stesso tempo appagante. L'obiettivo del giocatore? Premere ripetutamente sullo schermo per guadagnare Bitcoin, più veloce sarà il vostro dito, maggiori saranno gli introiti.

Il denaro guadagnato vi permetterà di migliorare l'equipaggiamento del protagonista, personalizzare la casa e lo stesso personaggio, ma servirà per tantissime altre attività, alcune delle quali serviranno ad automatizzare la produzione di Bitcoin. Ovviamente, il tutto è cosparso da obiettivi da completare.

Bitcoin Billionaire Bitstone To The Past

La nuova espansione chiamata Bitcoin Bilionaire Bitstone To The Past non fa altro che aggiungere l'ambientazione preistorica con tutti i beni caratteristici di quell'epoca. Ci saranno quindi: dinosauri, fossili, mammut, ecc. Il tutto condito da nuovi investimenti, upgrade, oggetti e tanto altro. Per la precisione, il nuovo aggiornamento porta con sé:

  • 25 nuovi investimenti.
  • 4 nuove stanze.
  • Oltre 20 oggetti per decorare le stanze.
  • Nuovi oggetti rari.
  • Nuovo sistema di re-investimenti.

L'aggiornamento dovrebbe arrivare gratuitamente il 13 Agosto 2015 sia su Android che iOS. Segnatevi la data sul calendario perché nello stesso giorno arriverà anche Fallout Shelter su Android con una manciata di nuovi contenuti.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5