Android

BL5000, Mix e Mix Plus: i 3 migliori smartphone di DOOGEE

Oggi il mercato degli smartphone sta diventando sempre più competitivo a causa della grande varietà di aziende che si stanno affermando in questo campo con prodotti sempre più innovativi e di design.

Tra questi brand c'è DOOGEE, che ha lanciato molti smartphone dal design piacevole, assicurandosi così un grande successo nel mercato. Stiamo dunque per mostrarvi i migliori telefoni DOOGEE sia per design che per performance.

BL5000 stupendo design (8 curves) e un'ottima batteria

BL5000 è l'ultimo prodotto di DOOGEE e si presenta con uno stupendo design, curvo sui lati e con una scocca posteriore trasparente. Con una dimensione di 5.5" e display FHD risulta comodo e maneggevole. Il suo look unico può ricordare quello di Honor Magic e Honor 9 per la sua scocca sorprendentemente luminosa e il suo design a otto curve.

Altrettanto sorprendente è la sua batteria da 5050mAh, con una velocità di ricarica di 12V-2A, l'equivalente di quella del Mi Max2. In poche parole, BL5000= Honor Magic + Honor 9 + Mi Max2. È disponibile in 3 colori, tra cui oro, un colore molto apprezzato ma che non si trova facilmente negli smartphone.

Senza titolo 1

Gli smartphone dalla batteria così performante di solito sono anche grandi e pesanti; BL5000 invece, è riuscito a mantenere una forma snella e leggera grazie al suo design innovativo che lo fa spiccare nel mercato smartphone.

BL5000 sarà pre-ordinabile da AliExpress a partire dal 25 luglio a un prezzo di 139.99$, 20 in meno rispetto al prezzo ufficiale. Se acquistato durante il periodo promozionale, si riceverà una cover in regalo. Questo è quindi il momento migliore se volete acquistare un BL5000.

Mix, un Mi Mix più piccolo

Parlando di estetica, non può mancare il DOOGEE Mix, lo smartphone più innovativo tra quelli sviluppati al momento. Il suo design meno smussato e il display da 5.5" AMOLED, lo rendono molto simile al Mi Mix ma più piccolo. La sua scocca in vetro non è che la ciliegina sulla torta. È ora disponibile in quattro colori se si contano le edizioni limitate Silver e Coral Blue.

Il suo aspetto attira sicuramente l'attenzione, ma anche le specifiche tecniche non sono da meno: processsore MTK Helio P25, 4/6 GB di RAM LPDDR4, una capacità di 64/128 GB e una dual camera posteriore 16MP+8MP. Con DOOGEE Mix si prosegue il trend del full display iniziato con il Mi Mix. Il suo successo è comprovato dalle alte vendite e dalla grande attenzione che ha ricevuto.

mix1

Mix Plus, il nuovo re dei full display

Dopo il successo del Mix, DOOGEE ha pubblicato alcune foto della nuova generazione, il Mix Plus. Molto simile al Samsung Galaxy 8, Mix Plus ha un display da 6.2", in formato 18:9, e quasi la stessa dimensione. Mix Plus è un quad camera: ha una dual camera posteriore e una dual camera anteriore. Il lancio di Mix Plus è previsto per la seconda metà del 2017.

mix plus

Dopo aver parlato dei suoi 3 migliori modelli, ora parliamo di DOOGEE: 
DOOGEE dimostra che non solamente i marchi famosi possono produrre smartphone eleganti e performanti e avere successo nel mercato. Anche i brand capaci di crescere velocemente possono riuscirci.

Quale vi piace di più tra DOOGEE BL500, Mix e Mix Plus?