Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Black Friday

Black Friday, iPhone X a 798 euro su Amazon

Il Black Friday 2018 è entrato nel vivo. In queste ore i vari negozi stanno proponendo varie offerte, con Amazon come sempre grande protagonista. Proprio il gigante dell’e-commerce sta proponendo iPhone X – smartphone di punta Apple per la seconda parte del 2017 e la prima del 2018 – a 798 euro. Praticamente il prezzo più basso a cui sia mai stato posizionato questo modello, che tra l’altro ha un hardware ancora assolutamente attuale.

Come ricorderete, a novembre dello scorso anno iPhone X è arrivato sul mercato a partire da 1.189 euro per la versione da 64 Gigabyte. Proprio questa variante è in offerta su Amazon a 769 euro, tra l’altro sia nella colorazione Argento che in quella Grigio Siderale. Praticamente uno sconto di 420 euro rispetto al prezzo di listino, qualcosa che difficilmente si vede con i prodotti Apple.

Tra l’altro si tratta di un prodotto venduto e spedito direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi che questo comporta in termini di affidabilità nella spedizione e, soprattutto, di assistenza post vendita. In ogni caso, trovate iPhone X a 798 euro a questo link e, come sempre in questi casi, il consiglio è di approfittarne subito qualora foste interessati, in quanto è molto probabile che la disponibilità sia limitata.Volendo comunque in offerta c’è anche la variante da 256 Gigabyte di memoria a 969 euro.

Leggi anche: Recensione iPhone X

L’azienda di Cupertino ha invece avviato delle offerte per il Black Friday direttamente sul proprio store online, che tra l’altro saranno valide fino a lunedì 26 novembre. In questo caso si tratta di carte regalo Apple Store: 50 euro se si acquista un iPhone 8, 8 Plus, 7 e 7 Plus; 100 euro se si acquista un iPad Pro 10.5, un iPad 9.7 o un iPad Mini 4; 200 euro se si opta per un Mac; 50 euro nel caso si punti su Apple Watch o sulle cuffie Beats; 25 euro se si acquista una Apple TV.

Le cifre indicate vengono dunque ricevute sotto forma di carta regalo da poter spendere sull’Apple Store per l’acquisto di qualsiasi altro prodotto. Interessanti soprattutto i 200 euro per i Mac e i 100 euro per gli iPad, in quanto si tratta di dispositivi che spesso necessitano l’acquisto di accessori (cover, adattatori, memorie esterne ecc…). Potete accedere alla promozione a sul proprio store online.

Segui il Black Friday 2018 su Tom’s Hardware!