Android

BlackBerry Porsche Design in coccodrillo a più di 2400 dollari

BlackBerry punta sul super lusso per attirare nuovi clienti, e se il BlackBerry Z10 a "soli" 600 euro non basta per attirare chi si sente fashion e non può rinunciare a un prodotto cool, ecco servito il BlackBerry Porsche Design P'9982, sia in versione "normale" sia con rivestimento in autentica pelle di coccodrillo.

Preferite il coccodrillo?

Il Porsche Design era stato annunciato qualche giorno fa, e sappiamo che chi voleva mettere mano su uno dei 500 pezzi in edizione limitata doveva sganciare 2400 dollari. La configurazione prevede 64 GB di spazio di archiviazione interno, SoC dual-core da 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM, display da 4.2 pollici da 1280 x 720 pixel. Rispondono poi all'appello il supporto LTE, fotocamere anteriore e posteriore rispettivamente da 2 e da 8 megapixel, batteria agli ioni di litio da 1800 mAh. Il tutto in 140 grammi di peso e dimensioni di 131 x 65.6 x 9.5 mm.

Lo Z10 si veste per la festa

A quanto pare il prezzo era troppo basso, o i materiali non erano abbastanza esclusivi. Fatto sta che l'azienda canadese ha confermato che arriverà una versione ancora più tamarra del Porsche Design, con rivestimento posteriore in pelle di coccodrillo. Non è dato sapere questa variante extra lusso quanto costerà, voi quanto sareste disposti a pagare?

Per il resto rimangono i dettagli in acciaio Inox sopra e sotto allo schermo, e sui bordi, e all'accensione ci si trova davanti il solito sistema operativo BB10. Se non resiste alla tentazione di dargli un'occhiata potete consultare (gratis) i manuali.

Se vi fa gola questo prodotto segnalatecelo nel nuovo sondaggio "i migliori prodotti del 2013":

Se invece proprio non vi piace potete farlo concorrere per l'assegnazione del premio per il peggior prodotto del 2013:

A voi la scelta: votate!