Android

Break the Stone: Fun Smashing, usate la vostra coordinazione in questo stravagante arcade

Girovagando in cerca di qualche nuovo videogioco per smartphone, sia che lo stiate cercando su App Store che su Google Play, sicuramente, di tanto in tanto vi sarete imbattuti in videogiochi stravaganti in grado di conquistarvi anche grazie ad un semplice screenshot preso dalle prime fasi di gioco.

Break the Stone

Sviluppato da Spartonix, Break the Stone: Fun Smashing è uno di quei videogiochi bizzarri che ci incuriosiscono fin da subito, e potrebbe farlo ancor più una volta che ne scoprirete il gameplay talmente semplice da conquistare chiunque.

Si tratta di un titolo che richiede coordinazione, il giocatore vestirà i panni di un giovane combattente che cerca di battere gli avversari con sfide a suon di calci, testate e pugni. La caratteristica è che non dovrete combattere direttamente, ma il tutto sarà a base di prove di forza per il protagonista (e di coordinazione per il giocatore). L'obiettivo è di distruggere blocchi di pietra, legno, mattoni e tanto altro.

Per fare ciò, sullo schermo appariranno le mosse da fare, al giocatore spetta il compito di premere i bottoni virtuali dedicati in sequenza, dopo una serie di combo, il blocco crollerà finalmente ai piedi dello stravagante protagonista, altamente personalizzabile sia per quanto riguarda l'aspetto estetico che per i potenziamenti, le abilità e le combo.

Break the Stone: Fun Smashing è proposto come applicazione free-to-play, per il momento si tratta di un'esclusiva Android già disponibile su Google Play Store. Come di consueto, il titolo è caratterizzato da numerosi acquisti in-app.

Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Zaffiro Alpha
Tomy T18201 Pokemon Pikachu Pokedex Trainer Kit Tomy T18201 Pokemon Pikachu Pokedex Trainer Kit
Nexus 6 Nexus 6