Android

Breaking Bad, Sony al lavoro sul videogioco mobile

Stando alle ultime informazioni rivelate, Sony potrebbe essere al lavoro su un'applicazione mobile dedicata alla serie TV Breaking Bad. Le poche indicazioni a disposizione portano a pensare che si tratterà di un videogioco, anche se non sono ancora stati rivelati i dettagli… potrebbe essere un'avventura grafica, o un qualsiasi altro genere in voga su smartphone e tablet.

Non sarebbe la prima volta che uno show TV di successo viene trasformato in videogioco per Android ed iOS, ma questa volta gli appassionati della serie televisiva dovranno faticare parecchio per indovinare di che genere si tratterà. Insomma potrebbe essere persino un gestionale, al momento non si sa davvero niente.

Breaking Bad
Breaking Bad

Per chi non lo conoscesse, Breaking Bad è una serie TV molto in voga sia negli Stati Uniti che nel nostro Paese, la prima apparizione risale al 2008 e successivamente, dato l'enorme successo, sono state registrate 5 stagioni diventando di fatto una delle migliori serie TV degli ultimi anni. La trama narra le vicende di Walter White, un professore di chimica con una vita insoddisfacente e piena di problemi sia economici che emotivi. Dopo essere venuto a conoscenza di avere un tumore ai polmoni, in seguito all'incontro con un'ex-studente diventato un piccolo spacciatore, il protagonista decide di sfruttare le sue abilità da chimico per creare potenti droghe, il suo unico intento è di racimolare quanti più soldi possibili per garantire un futuro alla sua famiglia anche dopo la sua morte.

Sony non ha ancora fatto dichiarazioni in merito al videogioco che non ha neanche una data d'uscita. L'unica cosa che è possibile ipotizzare, è che il gioco arriverà sia su Android che iOS.

Breaking Bad - La Serie Completa (15 Blu-Ray) Breaking Bad – La Serie Completa (15 Blu-Ray)
Breaking Bad - Stagione 06 (3 Dvd) Breaking Bad – Stagione 06 (3 Dvd)
  INKED IKONS Heisenberg Breaking Bad Crystal Meth Tattoo