Brondi Dual Touch con doppia SIM a 99 euro

Dual Touch è il nuovo cellulare di Brondi che permette di usare due SIM card contemporaneamente. Grazie al supporto java, permette di navigare su Internet, di accedere ai principali social network e di emulare i giochi del NES, la storica console di Nintendo. Disponibile a partire da 99 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Brondi ha presentato Dual Touch, un cellulare dual band touchscreen con funzionalità dual sim. Grazie al doppio slot per SIM card consente infatti di usare due numeri telefonici contemporaneamante.

Dual Touch è grande 110 x 55 x 11 mm e la dotazione include 2 batterie da 800mAh. Lo schermo è un LCD con diagonale di 2,8 pollici e risoluzione di 320 x 240 pixel, mentre la fotocamera consente di scattare foto fino a 3 megapixel. La connettività è garantita grazie al Bluetooth, mentre per i collegamenti a Internet bisogna sfruttare la rete Wap e GPRS.

Brondi Dual Touch

La memoria è di 1 GB grazie alla scheda MicroSD in dotazione, ed è ulteriormente espandibile. Non manca il player multimediale per ascoltare i propri MP3 e vedere filmati, il sintonizzatore radio FM e il registratore vocale.

Dual Touch supporta la piattaforma Java e include, oltre al browser web Opera mini, applicazioni per l'utilizzo dei social network e i principali sistemi di messaggistica istantanea. L'ebook reader consente di accedere ai libri preferiti, mentre l'emulatore NES permette di giocare con i classici del passato della console di Nintendo.

Il nuovo cellulare di Brondi è disponibile in tutti i negozi specializzati a partire da 99 euro.