Apple

Bumper definitivo per iPhone 6 e 6S, elegante ed economico

Si chiama ThanoTech K11 e per il momento non è un prodotto reale ma un progetto in attesa di finanziamento sul famoso sito di crowdfunding Kickstarter, tuttavia di sostanza ce n'è già molta.

Di cosa si tratta? Di un case in lega di alluminio pensato esclusivamente per l'utilizzo con gli iPhone 6 e 6s e che ha come particolarità il fatto di riprodurre il più fedelmente possibile l'aspetto degli smartphone in questione, in modo da riuscire finalmente ad unire estetica e protezione.

Come si sa infatti la cura del design è sicuramente uno dei punti di forza dei melafonini, di cui i possessori vanno giustamente fieri e che è sicuramente un peccato coprire con i soliti case dozzinali in policarbonato, silicone o altro materiale, che ne stravolgono e nascondono le linee snaturandone l'aspetto.

ThanoTech K11 invece riproduce esattamente l'aspetto dei due eleganti chassis, riproponendo addirittura nel dettaglio le scelte estetiche di Apple, come ad esempio i bordi smussati, gli inserti in policarbonato sul retro in corrispondenza delle antenne o addirittura la leggera sporgenza della fotocamera posteriore dell'iPhone 6s.

ThanoTech K11

Le misure sono contenutissime, in modo da incidere il meno possibile anche sulla percezione dello smartphone, tuttavia all'interno i bordi sono rivestiti con uno strato in gomma per aumentare il grip e assicurare gli iPhone all'interno, ammortizzando anche gli eventuali urti.  

A 15 giorni di distanza dalla conclusione il progetto ha già raccolto oltre 30000 dei 50000 euro, se la soglia sarà raggiunta dunque ThanoTech K11 dovrebbe essere commercializzato per il prossimo novembre, a un prezzo davvero notevole: appena 39.95 dollari, una cifra assolutamente non esagerata per proteggere i nostri iPhone senza rovinarne lo stile unico, no?