Cinema gratis per 6 mesi con i cellulari low-cost di LG

LG ha avviato una nuova promozione su C320 e Bubble, due cellulari di fascia bassa indirizzati principalmente a un pubblico giovane. Chi acquisterà uno dei due dispositivi avrà diritto a sei mesi d'ingressi gratuiti al cinema.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Una nuova promozione di LG regala 6 mesi di ingresso al cinema a tutti gli utenti che nei prossimi mesi acquisteranno i cellulari C320 e Bubble. Per aderire all'offerta basta compilare un modulo entro entro 14 giorni dall'acquisto del dispositivo ed inviarlo insieme a copia dello scontrino per ricevere automaticamente la Card 2X1 Cine.Club, informa l'azienda.

Per attivare la card si deve cliccare sul sito web realizzato per l'iniziativa e seguire le semplici istruzioni. La promozione sarà valida in tutti i principali negozi di elettronica dall'8 aprile al 31 maggio.

LG C320

Ma come funziona? La card dà diritto a un ingresso gratuito, a condizione che nello stesso momento un accompagnatore paghi un biglietto a prezzo intero, secondo le tariffe standard del cinema.

Segnaliamo che l'offerta è valida dal lunedì al giovedì presso i cinema aderenti all'iniziativa, quindi niente film gratis nel weekend con la fidanzata. Per scoprire tutti i dettagli della promozione potete consultare il mini-sito realizzato da LG per l'occasione.

LG Bubble - Clicca per ingrandire

I due cellulari sono terminali economici e indirizzati principalmente a un pubblico giovane. LG C320, ad esempio, costa 99,90 euro e offre una tastiera QWERTY nascosta dal design slide. Lo schermo è da 2,4 pollici e la memoria è da 60 MB espandibile fino a 32 GB. Integrato l'accesso rapido ai social network più famosi, così come il lettore di Mp3, la radio FM e un jack per le cuffie da 3,5 mm.

LG Bubble è invece un dispositivo con touchscreen da 2,8 pollici. Anche in questo cellulare troviamo i social network integrati e la radio FM con funzione di registrazione. Non manca una fotocamera da 2 megapixel e Windows Live Messenger per sfruttare le potenzialità dell'instant messaging. Il prezzo raccomandato al pubblico è di 69,90 euro.