Tom's Hardware Italia
Android

Clash of Clans: Supercell vi fa sbirciare nel prossimo aggiornamento

A partire dal 23 novembre, Supercell inizierà a rivelare tutti i dettagli del prossimo grande aggiornamento di Clash of Clans, l'intento è di scorgere qualche utile suggerimento dalle reazioni dei fan.

Clash of Clans riceverà presto un corposo aggiornamento per il 2015, nel frattempo gli sviluppatori annunciano alcune delle novità cercando il feedback degli appassionati.

Nel corso del ClashCon 2015, Supercell ci fece dare sbirciata alle novità in arrivo col prossimo grande aggiornamento di Clash of Clans. In tale occasione vennero rivelati elementi come la Town Hall livello 11, una mappa di gioco più grande, un nuovo eroe ed alcune novità dedicate alla difesa.

Supercell ha anticipato altri contenuti del prossimo aggiornamento, le informazioni della software house si concentrano principalmente sugli scudi, i timer delle sessioni e le pause personali. Inoltre saranno apportate importanti modifiche al matchmaking, i bonus delle leghe, ed il calcolo dei trofei di alto livello.

Clash of Clans 2015 Update

Stando alle dichiarazioni di Supercell, le novità introdotte con il nuovo aggiornamento cambieranno radicalmente il modo di giocare Clash of Clans. Per tale motivo la software house ha deciso di non correre troppo, dichiarando che tutti questi mesi di sviluppo sono serviti per fare numerosi test che hanno garantito un bilanciamento ottimale.

A partire dal 23 novembre, potrete dare una sbirciata alle novità dell'aggiornamento. Le attese sono finite, alla fine del mese gli sviluppatori mostreranno nel dettaglio tutte le novità, in modo tale da scorgere qualche utile suggerimento dalle reazioni dei fan. Le informazioni saranno rivelate nel corso di due settimane, Supercell seguirà la seguente scaletta:

  • Scudi parte 1: attacco e difesa
  • Scudi parte 2: La guardia del villaggio e le pause personali
  • Matchmaking, trofei e bonus
  • Town Hall livello 11, nuove difese ed un nuovo eroe

I fan non avranno ancora molto tempo da attendere, tutte le novità sull'aggiornamento sono in procinto di essere rivelate, se questo non dovesse bastare, ricordiamo che l'aggiornamento è previsto entro la fine del 2015.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb