Android

Clash Royale, super update con nuove carte e sfide 2 vs 2

Nuovo aggiornamento disponibile per Clash Royale, il celebre gioco free-to-play di Supercell. L'update introduce le battaglie 2 vs 2, un bilanciamento di alcune carte ritenute troppo forti, nuove funzionalità di gioco e anche nuove carte.

clash royale

La novità più grossa è la modalità 2 contro 2 in versione Amichevole, Strategica e Sfida. Ora è possibile raccogliere i bauli con i propri amici nella modalità 2 vs 2; inoltre è presente un nuovo pulsante per invitare gli amici nella propria lista in partita e per farli entrare nel proprio clan. Molto apprezzati anche gli slot aggiuntivi per i propri mazzi e la possibilità di copiare i mazzi direttamente da TV Royale e dai replay condivisi.

L'update introduce anche nuove carte, una per ogni livello di rarità. In ordine dalla più comune: il barile d'ossa, la macchina volante, il cannone a rotelle e il gran cavaliere. Gli sviluppatori spiegano che ogni carta sarà introdotta con una sfida speciale.

clash royale update

Supercell ha inoltre deciso d'intervenire sul bilanciamento del gioco. Ora il baule gigante contiene meno oro e carte comuni ma include molte più carte rare, mentre i bauli magici e super magici contengono più oro.

Anche la potenza di alcune carte è stata modificata, per esempio ora la strega notturna genera 3 pipistrelli  alla morte, al posto di 4. Per scoprire la lista completa di carte modificate potete consultare il blog ufficiale del gioco. Qui invece potete trovare tutte le novità dell'ultima versione di Clash Royale.