Conclusioni

I moderni cellulari permettono di scattare foto e ascoltare musica. Qualunque sia la cifra che si vuole spendere, è possibile acquistare un cellulare completo, sottile e molto bello.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Qualsiasi cifra vogliate spendere e qualsiasi siano le caratteristiche che vi interessano, troverete sicuramente un cellulare potenzialmente adatto alle vostre esigenze tra i modelli oggi testati.

Il Sony Ericsson T650i è un bel telefono, ricco a livello di connettività e pratico da usare. Nonostante sia inferiore a livello di funzioni, il Nokia 5310 è ugualmente molto pratico ed è probabilmente il cellulare che meglio riesce a sostituire un lettore MP3 dedicato. Chi invece vuole un cellulare piccolo e sottile, può scegliere il Samsung U100, ricco quanto a funzioni multimediali e connettività, ma limitato quanto ad autonomia. Infine il Sagem My511X è il telefonino ideale per chi può spendere poco, ma vuole anche concedersi qualche funzione multimediale di base.

Chiudiamo questo articolo ricordando che attendiamo con ansia il prossimo appuntamento del mercato della telefonia mobile, il 3GSM, che si svolgerà ancora una volta a Barcellona, nel mese di febbraio.