Corby Pro, videofonino HSDPA con touchscreen

Arriva in Italia Samsung Corby Pro, un videofonino moderno, con email e accesso ai social network.

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Samsung ha presentato Corby Pro, un videofonino 3G/HSDPA che farà parte della coloratissima linea Corby. Il nuovo dispositivo è dotato di un display touchscreen da 2,8 pollici e di tastiera QWERTY slider e si affianca ai cellulari 2G Corby e Corby Txt.

Samsung Corby Pro con gli auricolari

Il nuovo Samsung è dotato di fotocamera da 3 megapixel, connessioni Wi-Fi e 3G/HSDPA e connettività Quadband. All'occorrenza si trasforma in un lettore multimediale grazie alla presa jack da 3.5mm per gli auricolari e alla possibilità di espandere la memoria tramite lo slot per microSD.

All'apertura della tastiera slider il display ruota automaticamente e tramite l'impostazione “Accesso rapido” si attiva la composizione dei messaggi. Samsung Corby Pro è in grado di gestire e-mail, chat e ha accesso diretto ai social network come Facebook, Twitter e MySpace.

Samsung Corby Pro con la tastiera slider aperta - Clicca per ingrandire

Corby Pro è personalizzabile a seconda dei gusti dell'utente. Col nuovo videofonino, infatti, è possibile modificare a piacere l'ordine delle icone nelle schermate del menu. Inoltre, nella confezione, ci sono delle cover colorate intercambiabili.

Le specifiche techniche di Samsung Corby Pro

Il dispositivo sarà distribuito da Tre Italia e costerà, senza vincolarsi ai piani telefonici, 249 euro.