Android

Crossy Road si aggiornerà con la modalità multiplayer

Crossy Road è diventato un videogioco molto popolare ed in poco tempo ha conquistato il Google Play e l'App Store. Il fenomeno è cresciuto molto velocemente e dopo qualche tempo, gli sviluppatori hanno iniziato ad inserire nuovi personaggi all'interno del gioco, molti dei quali erano dei veri e propri VIP.

Lo strampalato arcade che ha generato enormi introiti alla compagnia, ha continuato ad aggiornarsi portando con sé tanti personaggi e modalità di gioco, ma di una in particolare si sentiva la mancanza, almeno fino ad oggi. Durante l'evento di presentazione di Apple TV, Hipster Whale, la software house che si è occupata dello sviluppo di Crossy Road, ha mostrato una nuova versione del titolo funzionante su Apple TV.

Crossy Roads

Il nuovo Crossy Road ha una modalità multiplayer locale che permette a due giocatori di collaborare per ottenere punteggi ancora migliori. In realtà, anche se i due devono raggiungere uno scopo comune, entrambi hanno la possibilità di bloccare o spingere il proprio compagno di squadra, il ché può generare situazioni piuttosto divertenti trasformandolo di fatto in una modalità competitiva in qualsiasi momento.

A parte un breve video sul gameplay, del gioco non è stato rivelato altro, sappiamo soltanto appunto che sarà compatibile con Apple TV. Della versione Android invece ovviamente gli sviluppatori non hanno potuto dire niente, che si tratti di un'esclusiva iOS?
Per ora non lo sappiamo, ciò che è certo è che Crossy Road aggiungerà presto una nuova modalità multiplayer che vi permetterà di divertirvi insieme agli amici.

Apple TV HD Colore Nero Apple TV HD Colore Nero
Google Chromecast Google Chromecast
hunderbolt a HDMI Maschio a femmina hunderbolt a HDMI Maschio a femmina