Android

Cubogiochi per tablet e smartphone: 1500 giochi

Cubogiochi è la nuova piattaforma dedicata al gioco via tablet e smarthpone di TIM. Sarà presentata ufficialmente durante la manifestazione Games Week che si svolgerà a Milano dal 25 al 27 ottobre. In ogni caso è già accessibile tramite l'indirizzo cubogiochi.it.

Cubogiochi

In pratica è un servizio per tutti i clienti TIM che offre una library di oltre 1500 giochi, arricchita ogni settimana con nuovi titoli dei migliori editori del settore – da GT Racing 2 di Gameloft, il simulatore di corse in pista, a Call of Duty Black Ops mobile 2 di GLU, fino a UNO, il popolare gioco di carte per tutta la famiglia. Non manca poi un’area news sempre aggiornata e la possibilità di sfidarsi online.

"Per attivare il servizio si potrà scaricare dal sito e dai market store Android (Google Play), sul proprio tablet e smartphone, l’applicazione gratuita e scegliere i giochi on demand oppure in abbonamento a partire da 1 Euro a settimana, con traffico Internet già incluso", sottolinea la nopta ufficiale. "Per gli iPhone sono invece disponibili i giochi in streaming. È possibile provare Cubogiochi gratuitamente sul proprio device mobile grazie alla promozione Try&Buy".

Per quanto riguarda infine la manifestazione milanese è confermata la presentazione di Mirabilia, l’installazione realizzata dall’artista Francesco Musante, dove si potranno scoprire le potenzialità della connessione in fibra ottica Ultra Internet a 100 Megabit al secondo.