Android

Deathlock, il Call of Duty degli smartphone arriva anche su Android

Ben presto Crescent Moon ha intenzione di sbalordire tutti gli appassionati di sparatutto su Android, portando Deadlock Online anche sui dispositivi basati sul sistema operativo del robottino verde. Si tratta di uno shooter online basato sul sistema di controllo dual stick, presente sull'App Store già da numerosi anni.

La versione Android non ha ancora una data definitiva, ma gli sviluppatori hanno annunciato l'arrivo del gioco con un generico "Coming to Android Soon". Frase che dice tutto e niente visto che le pubblicazioni dei videogiochi mobile sono spesso sorprendenti: ci sono titoli per cui, dall'annuncio alla distribuzione, bisogna aspettare mesi o anni e alttri  che vengono pubblicati appena una settimana dopo l'annuncio.

Deathlock
Deathlock

Dal video di lancio è possibile vedere un comparto tecnico decisamente di buona qualità ma soprattutto una fluidità di gioco impeccabile, caratteristica indispensabile per uno shooter arcade che punta a conquistare i videogiocatori hardcore.

Deadlock è uno shooter multiplayer online free-to-play. Potremmo in parte paragonarlo a Call of Duty se non fosse che non si tratta affatto di uno sparatutto in prima persona ma di un titolo con visuale isometrica. In ogni partita potranno esserci fino ad un totale di 8 giocatori contemporaneamente; le modalità di gioco sono le classiche deathmatch, team deathmatch e cattura la bandiera.

Deathlock in versione Android non differirà molto da quella iOS ed allo stesso modo sarà distribuito gratuitamente sul Google Play Store. Se siete impazienti di provare Deathlock ma non avete un dispositivo Android, lo potete trovare subito su App Store.

Honor Holly Honor Holly
LG G2 LG G2
LG G3 LG G3