Tom's Hardware Italia
Android

.Decluster Zero: Bullet Nocturne, un nuovo shooter arcade arriva sull’App Store

In cerca di uno shooter con un aspetto retrò e caratterizzato da un gameplay frenetico e divertente? .Decluster Zero: Bullet Nocturne potrebbe essere il titolo che fa per voi.

Già disponibile da circa una settimana nella sua versione Lite, .Decluster Zero: Bullet Nocturne è finalmente approdato sull'App Store al prezzo di 2.99 euro nell'edizione definitiva.

Il ritardo tra la versione Lite e quella completa probabilmente è dovuto ad alcuni problemi grafici che affliggevano il titolo sviluppato da Masayuki Ito. Questa nuova versione a pagamento infatti non ha nessuno dei gravi bug che gli utenti hanno riscontrato nella release gratuita.

Si tratta del sequel di .Decluster: Into the Bullet Hell, altro titolo di Masayuki Ito che punta forte su un gameplay frenetico ed un'aspetto grafico retrò. In realtà, in .Decluster Zero tutto è retrò, dalla colonna sonora alla grafica e alle meccaniche di gioco.

.Decluster Zero: Bullet Nocturne

Si tratta di uno shooter arcade dove sarete alla guida di una navicella spaziale, l'obiettivo è di evitare gli oggetti che vi vengono incontro, ed allo stesso tempo cercare di distruggerli. Ad una prima occhiata, .Decluster Zero: Bullet Nocturne sembra ancora più frenetico del capitolo precedente.

.Decluster Zero: Bullet Nocturne è disponibile in due versioni, una totalmente gratuita ed una premium. Quella gratuita (o Lite) ovviamente ha contenuti molto limitati, perciò è una sorta di demo, e non una versione free-to-play. La variante premium invece è completa e pronta da giocare dall'inizio alla fine; se siete interessati il consiglio è di acquistarla immediatamente a 2,99 euro visto che è in sconto del 40% in occasione del lancio ufficiale: finito lo sconto, l'applicazione sarà invece proposta a circa 4 euro.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb