Tom's Hardware Italia
Android

Deer Hunter 2016, diventa il più grande cacciatore di Android ed iOS

La caccia è un hobby per pochi, ma per praticarlo virtualmente vi basta uno smartphone ed il nuovissimo Deer Hunter 2016.

Alcuni vorrebbero imbracciare il fucile, esplorare la foresta in cerca di selvaggina e dilettarsi nella complicata arte della caccia, hobby molto discusso e criticato se praticato nella vita reale, ma totalmente lecito se replicato nei videogiochi.

Tanti sono i titoli rilevanti che hanno introdotto la caccia come elemento di gameplay, ma pochi sono quelli che si focalizzano esclusivamente su essa. Uno dei più conosciuti è Deer Hunter, saga sviluppata dai ragazzi di Glu Games, che hanno da poco pubblicato Deer Hunter 2016, nuovo capitolo della saga che introduce un bel po' di novità.

Deer Hunter 2016

Con ben tre regioni da esplorare, Deer Hunter 2016 vi permetterà di dare la caccia ad un vasto numero di animali selvatici utilizzando una manciata di nuove armi da fuoco. Ogni regione è caratterizzata da svariate tipologie di sfide ed una serie di trofei. Per avanzare nel gioco dovrete infatti eliminare determinati animali utilizzando tecniche ed armi che vi saranno assegnate dagli obiettivi di gioco.

A proposito di armi, il nuovo capitolo ne conta una quantità innumerevole, tra fucili, fucili a pompa, fucili d'assalto ed un potente arco da caccia. Ognuna delle armi disponibili è inoltre personalizzabile tramite l'uso di mirini, caricatori, canne particolari, munizioni e tanto altro ancora.

Purtroppo, trattandosi di un videogioco free-to-play, ci sono una manciata di acquisti in-app e la barra dell'energia presente in gran parte dei videogiochi free-to-play sviluppati da questa software house. Deer Hunter 2016 è disponibile al download gratuito sia sull'App Store che sul Google Play.

Honor Holly Honor Holly
LG G2 LG G2
LG G3 LG G3