Dell vuola cambiare la sua immagine e intercettare anche la clientela più sofisticata, quella che di solito punta a prodotti Sony o Apple. "Smetteremo di menzionare il prezzo di listino come il solo aspetto chiave", ha dichiarato Paul-Henri Ferrand, responsabile marketing dell'azienda. Tutto inizierà con una campagna pubblicitaria di "centinaia e centinaia di milioni di dollari".
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Si parla, a breve termine, di un piccolo portatile con schermo da 10 pollici trasformabile in tablet PC e anche di un piccolo tablet. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire lunedì, praticamente a una settimana di distanza dalla previsione nefasta di Steve Jobs (Jobs: tablet da 7 pollici? Sono morti sul nascere).
"Apple è conosciuta per annunciare cosa succederà nel mercato e cosa i consumatori dovrebbero acquistare. Noi siamo dall'altra parte del Jobs-pensiero, enfatizzando le scelte dei consumatori", ha dichiarato Steve Felice, presidente della Divisione Consumer e PMI. "È un po' prematuro dire ai clienti cosa gli piacerà e cosa no".