DomiNations si aggiorna con nuove risorse, strutture ed unità

DomiNations, lo strategico mobile dal creatore di Rise of Nations, si è aggiornato con nuove risorse, strutture ed unità.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

Big Huge Games, la software house che diversi anni fa sviluppò Rise of Nations, uno degli strategici in tempo reale più acclamati di sempre, ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per DomiNations. 

domi2

L'aggiornamento Oil Boom contiene una nuova risorsa: il petrolio. Come suggerisce lo stesso nome dell'espansione, tutto ruota attorno al petrolio, sono state introdotte nuove strutture come i pozzi petroliferi e le raffinerie che servono rispettivamente ad estrarre ed immagazzinare il prezioso oro nero; inoltre sono state aggiunte due nuove unità: i Guerrillas ed i Gatling Guns.

Questo nuovo videogioco mobile è stato ideato dal leggendario game designer Brian Reynolds, che oltre a Rise of Nations, si occupò anche di Civilization II. DomiNations è anch'esso uno strategico, ma al contrario del caro e vecchio Rise of Nations, questo capitolo è basato sul gameplay del quotatissimo Clash of Clans

DomiNations cerca di differenziarsi dal gioco in grado di incassare oltre 5 milioni di dollari al giorno, grazie a caratteristiche estratte proprio da Rise of Nations. Prima di tutto avremo la possibilità di creare una nazione tutta nostra, successivamente potremo avanzare attraverso numerose epoche: dall'età della pietra fino ai giorni nostri. Nonostante le numerose caratteristiche innovative, il gioco rimane comunque molto simile a Clash of Clans, rendendolo di fatto poco più che un clone. 

L'aggiornamento è disponibile gratuitamente e verrà scaricato appena avvierete il gioco

DomiNations è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed iTunes ed ha una valutazione di 4,3 su 5.

RISE OF NATIONS - GOLD EDITION RISE OF NATIONS - GOLD EDITION
Company of Heroes 2 Ardenness Assault Company of Heroes 2 Ardenness Assault
World In Conflict World In Conflict