Durante l'evento Apple Tim Cook veste i colori dell'Ucraina

Durante l'evento Apple non è passato inosservato l'abbigliamento del CEO Tim Cook, con colori che portano con se solidarietà all'Ucraina.

Avatar di Nikolas Pitzolu

a cura di Nikolas Pitzolu

Durante l'evento Apple di oggi, alcunché è stato pronunciato da Tim Cook per il conflitto che prosegue tuttora in Ucraina da parte della Russia.

Il CEO di Apple ha scelto il silenzio a parole ma più di qualcuno si è accorto che la sua presenza sul palco abbia fatto trasparire solidarietà a ciò che sta succedendo in Europa. Come?

Tramite il suo abbigliamento. Di fatti, il successore del fondatore Steve Jobs, indossava un maglione blu e l'Apple Watch al suo polso aveva un cinturino giallo parecchio in vista. I colori sono quelli della bandiera Ucraina.

Negli anni Apple si è fatta conoscere, non lascia niente al caso e i suoi keynote sono studiati nei minimi dettagli. Dalle frasi che vengono pronunciate alla regia, dalla scaletta da seguire ai momenti in cui il ritmo incalza e rallenta. Va da se che quindi i più attenti hanno notato l'outfit di Tim Cook e ne collegano la sua azione con la decisione volontaria di sospendere la vendita dei suoi prodotti in tutto il territorio Russo.

Durante l'evento terminato da alcune ora l'azienda di Cupertino ha presentato diverse novità, queste:

  • iPhone SE 2022: nessun cambiamento sostanziale di design rispetto al suo predecessore ma ora il SoC flagship è quello attualmente in dote all'iPhone 13. Questo vuol dire compatibilità con il 5G, di un comparto multimediale migliorato e un'autonomia leggermente più ampia.
  • iPad Air 2022: il nuovo tablet racchiude in se il potentissimo SoC M1 ma non cambia per quanto riguarda il design. C'è anche la compatibilità con il 5G e tutto ciò che porta la nuova piattaforma.
  • iPhone 13 e iPhone 13 Pro si tingono rispettivamente di verde e verde alpino (solo nella parte posteriore), mentre le altre caratteristiche rimangono invariate.
Se cercate lo smartphone più equilibrato del momento, la scelta non può che ricadere sull’OPPO Find X3 Lite. Potete acquistarlo qui al prezzo migliore!