ERG Mobile, la nuova telefonia benzinaia

Vodafone ed ERG Petroli salutano l'avvento di un nuovo operatore italiano di telefonia mobile virtuale

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

ERG Petroli (Gruppo ERG) ha confermato il prossimo lancio di ERG Mobile, il suo nuovo operatore di telefonia mobile virtuale. Grazie ad un accordo siglato con Vodafone Italia, ERG Mobile commercializzerà la propria offerta attraverso la rete di distribuzione carburante costituita da ben 2000 punti vendita.

"Con ERG Mobile i clienti beneficeranno di vantaggi immediati ogni volta che faranno rifornimento carburante e ricaricheranno la loro SIM, l’offerta sarà così estremamente concorrenziale. Inoltre avranno accesso ad una serie di servizi e promozioni dedicati agli automobilisti, grazie all’integrazione del nuovo prodotto di telefonia mobile con l’attuale programma di fidelizzazione ERG più", si legge nel comunicato dell'azienda.

"ERG Petroli gestirà in piena autonomia il rapporto con i clienti, tutte le attività commerciali e di customer care e sceglierà i servizi e le tariffe da offrire con decisioni e processi completamente indipendenti".

Al momento è previsto un piano ricaricabile con tariffe semplici per tutte le chiamate, nazionali ed internazionali, gli sms e la connettività dati.