Android

Fallout C.H.A.T.: nuova app mobile per promuovere Fallout 4

Quando si tratta di pubblicare un videogioco di spessore, i grandi publisher non conoscono limiti e spingono i contenuti pubblicitari oltre ogni limite. Fallout 4 è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del 2015, e quando si è trattato di sponsorizzare il gioco, Bethesda si è data molto da fare, specialmente nel mondo delle applicazioni mobile.

Dopo l'inaspettato successo di Fallout Shelter, a pochi giorni dalla distribuzione ufficiale di Fallout 4 è spuntata fuori una nuova applicazione a tema, ma questa volta non si tratta di un videogioco.

Fallout C.H.A.T.

Fallout C.H.A.T. è un'applicazione per Android ed iOS un po' atipica: si tratta di un contenuto pensato appositamente per i veri fan della saga, gli stessi che hanno ancora 6 giorni da attendere prima della distribuzione del titolo per console e PC.

Cosa fa Fallout C.H.A.T.? Si tratta di una semplice applicazione contenente oltre 60 emoticon e GIF animate a tema Fallout. In pratica potrete creare il vostro mix di emoticon con tanto di testo per poi condividerle sulle più comuni applicazioni di messaggistica istantanea sotto forma di immagine.

Fallout C.H.A.T.

Nel frattempo Fallout Shelter è stato recentemente aggiornato alla versione 1.2 che ha aggiunto una serie di succulente novità. Nato come videogioco promozionale, col solo intento di spingere le vendite di Fallout 4, il titolo mobile di Bethesda ha ottenuto ottimi risultati riuscendo a conquistare pubblico e critica. Tuttavia il successo di Fallout Shelter è stato limitato, poche settimane dopo la distribuzione ed il bum di download, i videogiocatori hanno dovuto fare i conti con la mancanza di contenuti.

Fallout C.H.A.T. è già disponibile al download gratuito sia su App Store che su Google Play.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5