Android

Facebook è pronta a integrare una funzione simile ad “Amici più stretti” di Instagram

Facebook potrebbe presto portare una funzione simile ad “Amici più stretti” di Instagram anche nell’applicazione ufficiale. Jane Manchun Wong, un’esperta che ha più volte diffuso indiscrezioni che sono poi divenute realtà, ha infatti preannunciato “Favorites” (traducibile con “Favoriti”).

Spesso, su Facebook, molti sono gli utenti che si trovano tra gli amici persone che conoscono poco o, addirittura, sconosciuti. Prima di questo momento, gli interessati potevano selezionare i contatti a cui mostrare un determinato contenuto e quelli a cui nasconderli. Ciò, specialmente nel caso in cui il numero di amici sia eccessivamente alto, risulta però abbastanza complesso.

La funzionalità “Favorites”, che si ispira chiaramente ad “Amici più stretti” di Instagram, consentirà a tutti i consumatori di creare una lista con gli amici più stretti e condividere determinati contenuti esclusivamente con loro. Così facendo, si potranno nascondere tutte quelle foto, quei video o i semplici testi che vengono considerati più “personali” ai contatti che non conosciamo realmente.

Per il momento, il team di sviluppo starebbe testando la funzionalità e, di conseguenza, potremmo successivamente trovare almeno qualche piccola modifica. A quanto pare, Facebook starebbe finalmente implementando qualche strumento che accrescerà ulteriormente la privacy.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.