Android

Fine settimana pieno di sconti sul Google Play Store

Da oggi e per tutto il fine settimana, sul Google Play Store arriva una nuova ondata di sconti. Al contrario della scorsa settimana che era dedicata a 2K, questa volta abbiamo un bel po' di titoli di 10Tons, Square Enix e Kemco.

Gli sconti avranno una durata di pochi giorni, ed includono titoli veramente di qualità come ad esempio: Hitman Go, Warhammer Quest e Lifeline, l'avventura grafica della quale vi abbiamo parlato ieri. Ma vediamoli tutti in ordine, tra i più importanti abbiamo:

Sparkle e Sparkle 2, si tratta di due titoli basati sul famoso puzzle-game Zuma. Entrambi i titoli sono proposti a soli 99 centesimi.

Azkend e Azkend 2: The World Beneath, un puzzle game sviluppato da 10tons, la stessa software house che si è occupata dei due titoli precedenti. Si tratta di un match-3 basato su un campo di gioco diviso in piccole piastrelle.

Lifeline
Lifeline

Lifeline, è un'avventura grafica nella quale dovrete aiutare Taylor a sopravvivere. Tutto si basa su delle scelte, le quali potrebbero essere totalmente irrilevanti oppure potrebbero portare Taylor alla morte. Lifeline è proposto a poco più di un euro.

Hitman Go, è uno strategico con elementi puzzle, si tratta di una collezione (veramente vasta) di livelli da completare, più andrete avanti, più aumenterà la complessità dei livelli.

King of Dragon Pass è un gioco di ruolo nudo e crudo ed è uno dei titoli mobile più acclamati dalla critica. Niente grafica mozzafiato ed animazioni da urlo, ma solo tanta complessità e tante illustrazioni ben fatte. Il gioco è proposto a 4,99 euro.

King of Dragon Pass
King of Dragon Pass

Gli altri titoli in sconto sono:

Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6
Motorola Moto G Motorola Moto G
Nexus 6 Nexus 6