Foto Galaxy S6: svelato in ogni dettaglio, addio sorpresa

Le ultime foto del Galaxy S6 apparse online non lasciano più spazio all'immaginazione: alcuni dettagli sono simili all'iPhone.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Le ultime foto del Galaxy S6 apparse su SamMobile e XDA Developers sembrano davvero quelle definitive. D'altronde la presentazione ufficiale è prevista per la prossima settimana, quindi un leak di questo tipo appare verosimile.

Galaxy S6 leak

Galaxy S6 leak

Confermati lo schermo da 5 pollici e anche il telaio in metallo, ma quello che colpisce di più forse è la superficie vetrosa nella zona posteriore. Dopodiché c'è davvero da sgranare gli occhi nel vedere la zona altoparlante: sembra di guardare un iPhone 6.

Galaxy S6 profili

Galaxy S6 profilo

L'utente che ha postato le immagini sostiene che sia più maneggevole rispetto al modello precedente: sicuramente è più sottile. Il design non è rivoluzionario ma senza dubbio è gradevole.

Non abbiamo la certezza assoluta che si tratti della versione definitiva, ma a questo giro ci sentiamo di dare maggiore fiducia, rispetto al passato, al piccolo scoop.

###old3337###old

Nel frattempo iniziando a montare le voci sul prezzo di listino. Secondo una fonte vicina a un operatore mobile europeo le versioni normali da 32 GB, 64 GB e 128 GB costeranno rispettivamente 749, 849 e 949 euro. Le versioni curve invece potrebbero costare 949 euro (64 GB) e 1049 euro (128 GB). Per altro queste ultime saranno disponibili in numeri limitati a causa di qualche problemino di rendimento produttivo legato agli schermi. Pare che su tre Galaxy S6 consegnati ai distributori solo uno sarà curvo. 

Sarà meglio attendere qualche mese per far calare i prezzi?