Fotografa un'auto con lo smartphone e ottieni una licenza software!

Tom's Hardware ha il piacere di proporre ai suoi lettori una nuova iniziativa realizzata in collaborazione con Acronis. Create una bella fotografia con il vostro smartphone, sul tema dell'automobile, e potrete vincere una licenza di Acronis True Image 2015.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

La macchina fotografica migliore è quella che abbiamo a disposizione quando serve, e per molti noi questo significa lo smartphone. La buona notizia è che questi oggetti possono effettivamente fare fotografie molto belle, se ci si mette un pochino d'impegno.

mater cars Cars 2

Vi proponiamo quindi di mostrarci la vostra abilità con la fotocamera dello smartphone, con una nuova iniziativa che abbiamo realizzato insieme ad Acronis, che mette a disposizione tre licenze di Acronis True Image 2015.

Per averne una non dovrete far altro che scattare una fotografia con il vostro smartphone sul tema "automobili". Potete immortalare una corsa, l'interno di un mezzo lussuoso, qualche dettaglio lucente o quello che vi pare. Gli autori delle foto migliori, scelte a insindacabile giudizio della redazione di Tom's Hardware, riceveranno una delle licenze Acronis True Image 2015.

Per chi non lo sapesse, Acronis True Image è un software per il backup a 360 gradi. La sua funzione essenziale è la creazione di un'immagine speculare del proprio disco su un'unità esterna o di rete; in questo modo potremo ripristinare il sistema in caso di incidenti ed errori irreversibili. Acronis True Image 2015 offre poi backup su cloud senza limiti di spazio e accesso web ai dati, ripristino su un PC diverso, backup di macchine virtuali e altri.

qr

La regola principale è una sola: la foto dev'essere fatta con uno smartphone. Successivamente vi basterà visitare questa pagina (http://qlic.it/133440) e caricare il file. In alternativa potete inquadrare il codice QR qui sopra con il vostro smartphone. 

Una prima selezione sarà effettuata direttamente dagli utenti, tramite i "mi piace" su Facebook, quindi il consiglio è di condividere la vostra fotografia con quante più persone possibili. Dopodiché la redazione di Tom's Hardware sceglierà le tre migliori tra le venti immagini più votate. Buona fortuna!