Android

Futurama, ecco la nuova avventura mobile firmata M. Groening

Futurama: Worlds of Tomorrow è il nuovo videogioco basato su una delle serie più divertenti della televisione. Si tratta di un gestionale in cui tutti gli appassionati saranno catapultati in una nuova storia realizzata dal creatore dell'omonimo cartone animato, Matt Groening.

Futurama

I protagonisti del gioco – tra cui gli immancabili Fry, Leela e Bender – hanno il dovere di ricostruire New New York, esplorare nuovi pianeti e affrontare le temibili specie aliene. 

Leggi anche: I Griffin, Futurama e altri cartoni Fox in un gioco di carte

Le meccaniche di gioco si ispirano alla struttura del gestionale dei Simpson, ma gli sviluppatori hanno introdotto nuovi elementi come il sistema di progressione dei personaggi e le battaglie a turni. Ecco le altre caratteristiche:

  • Modificate lo sviluppo della trama con le vostre scelte
  • Combattete battaglie a turni con grafica a 16-bit 
  • Affrontate pazze avventure spaziali esplorando la vastità della galassia
  • Esilaranti dialoghi firmati da David X. Cohen e dal "papà" dei Simpson, Matt Groening nel classico stile di Futurama
  • Scegliete il vostro equipaggio e inviatelo in missioni spaziali zeppe d'avventura

Futurama: Worlds of Tomorrow è disponibile gratuitamente su Android e iOS, ma al suo interno sono presenti le microtransazioni per sbloccare contenuti aggiuntivi. Siete pronti per una nuova avventura con i personaggi della Planet Express?


Tom's Consiglia

Se non possedete uno smartphone capace di riprodurre i migliori videogiochi sullo store, potete dare uno sguardo al Huawei P10 grazie alle offerte Amazon