Android

Futurama: Game of Drones inizia la fase di soft launch

Futurama: Game of Drones è disponibile sul Google Play Store, ma solo in alcune nazioni. Il tanto atteso videogioco tutto dedicato all'universo di Futurama è finalmente entrato nella fase di soft launch, ma per il momento è riservata a poche nazioni e solo su Android.

Nel nuovo titolo mobile tutto dedicato al cartone animato scritto dalle penne di Matt Groening e David X. Cohen, il giocatore vestirà i panni di un impiegato di Planet Express. L'obiettivo del gioco è di tenere a bada i droni che sono in costante ricerca di attenzioni. Si tratta di un match-3 leggermente atipico visto che al posto di collegare 3 elementi dello stesso tipo, se ne dovranno collegare almeno 4 per completare una mossa.

Futurama: Game of Drones

Probabilmente, la scelta del gameplay "match-4" potrebbe far storcere il naso ai fanatici del cartone animato, ma nei giorni scorsi, gli sviluppatori hanno fatto delle importanti dichiarazioni sulla trama. Più sessioni di gioco completerete e più saranno i dettagli che scoprirete sull'universo di Futurama. La trama di Futurama: Game of Drones potrebbe essere più interessante di quanto si pensi visto che ad occuparsene sono stati tre nomi piuttosto noti nel settore, tra cui Dave Grossman, Jonathon Myers e Patric M. Verrone.

Futurama: Game of Drones per il momento è disponibile gratuitamente, ma solo sul Google Play di alcune nazioni. Al termine della fase di soft launch, il gioco dovrebbe approdare anche sui dispositivi Apple. Per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di distribuzione globale; i videogiocatori italiani purtroppo non sono compresi nella fase di soft launch, quindi per il Bel Paese ci sarà ancora da aspettare.

LG Nexus 5X LG Nexus 5X
Huawei Nexus 6P Huawei Nexus 6P
Google Nexus 9 Google Nexus 9