Galaxy Ace Style con Android 4.4 ma di fascia media

Galaxy Ace Style monta uno schermo LCD WVGA da 4 pollici, chipset dual core da 1.2 GHz, 4 GB si spazio di archiviazione, 512 MB di RAM e slot SD. Costerà meno di 200 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Il Galaxy Ace Style è un nuovo smartphone di fascia media che dovrebbe costare meno di 200 euro. Lo sbarco sul mercato è previsto per aprile nelle versioni "Cream White" e "Dark Gray". A livello hardware però ci sono ben poche sorprese. Il design è piuttosto in linea con gli stilemi Samsung, mentre le dimensioni sono di 62,7 x 121,2 x 10,65 mm.

Galaxy Ace Style

Ace Style monta uno schermo LCD WVGA da 4 pollici, chipset dual core da 1.2 GHz, 4 GB si spazio di archiviazione, 512 MB di RAM e slot SD. La fotocamera frontale è una VGA mentre quella posteriore è da 5 Megapixel. Non mancano i supporti Wi-Fi N, Bluetooth 4.0 e NFC. La batteria è da 1.500 mAh.

Galaxy Ace Style

La nota più interessante è legata al fatto di essere uno dei pochi Samsung di fascia media con Android 4.4. Per il resto l'azienda ha confermato che il dispositivo è stato progettato per i giovani consumatori social.