Tom's Hardware Italia
Android

Galaxy Note 8, ecco come acquistarlo con Vodafone

Galaxy Note 8, phablet top di gamma appena presentato da Samsung, è già pronto a raggiungere il mercato. Vi illustriamo le offerte previste da Vodafone.

Il Galaxy Note 8 sta letteralmente monopolizzando l'attenzione mediatica. Samsung l'ha presentato ufficialmente poco fa all'interno dell'evento Unpacked tenutosi a New York. Il nuovo phablet top di gamma dell'azienda sudcoreana scalpita per raggiungere il mercato, e l'operatore telefonico Vodafone ha già approntato le proprie offerte in merito.

 

A partire dal 24 agosto, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 potrà essere preordinato in tutti i negozi Vodafone, dove sarà in vendita a partire dal 15 settembre. Con la prenotazione si potrà ricevere un Samsung DeX in omaggio che, come ricorderete, consente di trasformare lo smartphone in una sorta di PC. Diverse le opzioni di acquisto.

Note 8 11

Galaxy Note 8 può infatti essere acquistato a prezzo pieno, pari a 999 euro o, in alternativa, a rate in abbinamento ad una delle offerte Vodafone. In particolare, l'acquisto può essere abbinato a Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8 GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2 GB aggiuntivi ogni 4 settimane.

Leggi anche: Galaxy Note 8 è ufficiale, il re dei phablet è tornato

Occore inoltre sottolineare come il Galaxy Note 8 sia compatibile con la nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

Note 8 10

Infine, il nuovo phablet Samsung supporta anche Vodafone Wallet, l'app gratuita per i pagamenti in mobilità realizzata dall'operatore telefonico, che consente di pagare semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard, oltre che l'account PayPal.

Leggi anche: Galaxy Note 8, il nostro primo contatto e scatti fotocamera

Anche gli operatori telefonici si muovono dunque velocemente per accaparrarsi le vendite dell'attesissimo Galaxy Note 8. Sarà estremamente significativo verificare quello che sarà l'impatto sul mercato di un prodotto che rappresenta quasi una scommessa per Samsung, considerando quanto accaduto lo scorso anno con il Note 7.


Tom's Consiglia

Alcuni smartphone Samsung, tra cui i nuovi Galaxy S8 e S8 Plus, sono compatibili con la ricarica wireless. Potete acquistare il caricabatteria apposito su Amazon, dove è proposto con uno sconto del 76%.