Tom's Hardware Italia
Android

Galaxy S8 oggi test dell’esclusiva consegna Amazon notturna

In occasione dell'arrivo sul mercato dei Samsung Galaxy S8 e S8+, previsto per domani, Amazon Prime Now ha organizzato una consegna notturna speciale a Milano per chi effettuerà l'ordine entro le 21:50 di oggi. Tom's sarà in prima linea con una diretta su Facebook.

Amazon ha organizzato una consegna notturna straordinaria per il nuovo Samsung Galaxy S8 tra mezzanotte e le 2:00 di questa notteper tutti i clienti Prime Now. Se abitate a Milano o in uno dei comuni coperti dal servizio, potrete prenotare il vostro S8 a partire dalle 21:50 di stasera, tramite l'app o direttamente sul sito Amazon Prime Now.

Se siete appassionati di tecnologia e curiosi del nuovissimo Samsung Galaxy S8, stasera sulla nostra pagina ufficiale Facebook c'è un evento che non potete perdervi. A partire dalle 23:30 infatti documenteremo con in streaming la consegna del nuovissimo top gamma coreano a Roberto Buonanno, Country Manager e fondatore di Tom's Hardware Italia. La diretta sarà trasmessa dall'eSports Bar Moba di Milano, dove se vorrete potrete venirci a trovare per scambiare due chiacchiere e bere un drink assieme. Vi ricordiamo che il Moba si trova in Via Giovanni Pascoli 70 a Milano.

Tutti gli iscritti Prime possono scaricare da subito l'app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, o accedere al sito primenow.amazon.it per verificare i CAP coperti dal servizio. La consegna in un'ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità, con un costo aggiuntivo di 6,90 euro, mentre la consegna è gratuita per chi sceglie finestre di due ore. L'abbonamento ad Amazon Prime costa 19,99 euro all'anno, con i primi 30 giorni gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti non ancora iscritti possono farlo a questo link.

thesavory amazon prime delivery cover

In attesa dell'esordio dell'iPhone 8, il Samsung Galaxy S8 è sicuramente lo smartphone top gamma più innovativo del 2017, soprattutto in ragione del nuovo Infinity Display praticamente privo di bordi, che ha consentito al produttore coreano di portare le diagonali dello schermo QHD+ rispettivamente a 5,8 e 6,2 pollici, senza per questo dover aumentare le dimensioni esterne. Voi quale delle due versioni preferite, S8 o S8+?