Android

Game of Thrones HD, una riedizione in alta risoluzione per Shield Android TV

Già con The Walking Dead, Telltale Games ha riscosso un grandissimo successo ma ora con la nuova avventura grafica dedicata alla famosa serie TV Game of Thrones, la famosa software house ha letteralmente spopolato. Questo capitolo è piaciuto talmente tanto che oggi è stata annunciata una versione in alta definizione per Shield Android TV.

bQD090tdjErcBOLgrYhliAbkaj8W3clNWLp5q3ARaRikbNiDuuGeRk2bd 9Zk Sgpg=h900

Esattamente come accaduto nei primi capitoli dell'avventura grafica dedicata a The Walking Dead, il gioco narrerà delle vicende totalmente scollegate dal filone principale della serie TV o dei romanzi. In Game of Thrones HD sarà infatti raccontata la storia della casa Forrester, una famiglia nobile menzionata appena nei racconti di George RR Martin. Grazie a questa trovata, la software house sarà in grado di strutturare una vera e propria famiglia senza collidere con la storia principale raccontata nella serie TV. Si tratta quindi di un episodio completamente nuovo.

Tuttavia nel corso dell'avventura sarà possibile incontrare alcuni famosi personaggi della serie TV, personaggi che saranno doppiati dagli stessi attori del film. Il gameplay rimane piuttosto simile a quello delle altre produzioni di Telltale Games, si tratta di un'avventura grafica dove l'esito della storia ed il futuro dei protagonisti è dato dalle nostre decisioni nei numerosi dialoghi presenti nel gioco. In questo capitolo, la software house si è concentrata in modo tale da dare ancora più importanza ai singoli dialoghi.

Il gioco dedicato a Game of Thrones è disponibile già da diverso tempo sul Google Play Store ed iTunes, mentre la versione HD che girerà a 1080p sarà un esclusiva della Shield Android TV.

Game of Thrones Game of Thrones
Il Trono Di Spade - Stagione 01 (5 Dvd) Il Trono Di Spade – Stagione 01 (5 Dvd)
Funko - Figura Game Of Thrones Funko – Figura Game Of Thrones