Tom's Hardware Italia
Android

Goat Simulator su iOS e Android: mai più senza capre!

Goat Simulator, il celebre simulatore che vi permette di diventare una capra, è ufficialmente disponibile su dispositivi iOS e Android. La vostra vita non sarà più la stessa!

In questa giornata che sarà ricordata per il debutto di iOS 8 sui dispositivi mobile di Apple non potevamo fare a meno di segnalarvi la disponibilità di un gioco che mobile che passerà alla storia come il miglior simulatore di capre di tutti i tempi. Se ancora non avete capitostiamo parlando di Goat Simulator, che da oggi è disponibile su dispositivi iOS e Android alla cifra di 4,49 euro.

La versione mobile del folle gioco sviluppato da Coffee Stain avrebbe dovuto far capolino negli store di Apple e Google domani, ma a quanto pare le capre non hanno tempo da perdere.

La descrizione del gioco, che nemmeno a farlo apposta sembra tradotta da un quadrupede della famiglia dei bovidi, confronta Goat Simulator con un gioco di skate. Soltanto che "al posto di essere uno skater sei una capra, e invece di fare trick distruggi roba".

A quanto pare sembra che gli sviluppatori si siano divertiti a convertire anche i numerosi bug che affliggono il gioco, eliminando soltanto quelli che mandano in crash l'applicazione e tenendo tutti i glitch divertenti, come per la versione PC.

Se avete 4,49 euro che vi avanzano e un centinaio di MB di spazio libero sul vostro smartphone o tablet iOS o Android sapete già come spendere i vostri sudati risparmi, e cioè comprando un hula hoop, come consigliano gli sviluppatori.