Android

Google Play Games Festival: due settimane di sconti per i videogiochi Android

Di tanto in tanto, anche i negozi digitali come App Store e Google Play fanno qualche sconto. In passato, Google mise a disposizione decine di applicazioni a soli 10 centesimi, purtroppo l'offerta di oggi non prevede sconti così succulenti, ma ci sono comunque molti titoli di spessore.

Il settore mobile ormai fa largo uso degli acquisti in-app e sono proprio questi alla base del Google Play Games Festival, due settimane di sconti speciali dedicati ai videogiochi per Android.

Google Play Games Festival

Tra i titoli più importanti compresi nell'iniziativa abbiamo:

  • Hitman Go, è un particolare strategico che riprende le tematiche e le ambientazioni dei famosi videogiochi dedicati all'Agente 47. Il titolo ha ottenuto un grande successo ed ha ispirato il più recente Lara Croft Go.
  • Vainglory, è un MOBA che punta a dientare una pietra miliare del genere sui dispositivi mobile. Trattandosi di un videogioco free-to-play, gli sconti riguardano gli acquisti in-app.
  • Agar.io, sviluppato all'insegna della semplicità. Inizialmente sarete una piccola cellula alla base della catena alimentare, ma assorbendo altre cellule inizierete a crescere diventando sempre più forti e temuti dagli altri videogiocatori.
  • World of Tanks Blitz, è il porting di uno dei videogiochi free-to-play più giocati su PC. Potrete mettervi alla guida dei famosi e potenti carri armati della seconda guerra mondiale per poi cimentarvi in battaglie tattiche contro altri giocatori online.
  • Monument Valley, uno dei puzzle-game di maggior successo negli ultimi anni. Il titolo ha riscosso ottime valutazioni sia dalla critica che dagli utenti.
  • Lifeline, videogioco premium che ha da poco ricevuto un sequel. In questa particolare avventura testuale dovrete aiutare un giovane astronauta a sopravvivere. Il tutto si basa sulla narrazione e le scelte.

Ognuna di queste applicazioni prevede sconti fino all'85% sugli IAP (acquisti in app) o sul prezzo iniziale, nel caso si tratti di applicazioni premium. L'iniziativa è valida fino al 14 ottobre.

 

 

Samsung Galaxy S6 Edge Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy S5 Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6